Marco Costagli

Vota

Mi chiamo Marco Costagli, ho 56 anni e da sempre abito a Castelfranco, il paese delle mia famiglia. Sono sposato con Lucia, padre di due figlie e, da ottobre, anche orgogliosamente nonno.

Sono un tecnico calzaturiero e da molti anni sono consigliere di una associazione di Castelfranco, dedicata alla organizzazione di eventi storico-culturali. Partecipando e lavorando per i molteplici eventi che sono stati realizzati in questi anni nel nostro paese, mi sono reso conto dell’enorme contributo che sanno dare le associazioni ed i cittadini appassionati.

Sono convinto che il Comune debba supportare questo impegno e questa risorsa, rapportandosi con equità, dando egual dignità al lavoro di tutti e favorendo la sinergia e non le appartenenze.

A questo scopo, ci proponiamo di creare uno sportello unico per la promozione culturale , le attività delle associazioni, gli eventi ed il turismo e di favorire la costituzione di un tavolo delle associazioni.

Mi candido, perché credo che con questo gruppo, alla guida della amministrazione, il nostro Comune avrà la possibilità di invertire la rotta, con la partecipazione di tutti i cittadini.

Il 26 maggio con Luca Trassinelli Sindaco, tutti insieme possiamo farcela!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *