Silvia Famiglietti

Vota

Sono Silvia Famiglietti , ho 46 anni, sono sposata e ho due figli. Dott.ssa in Economia e Commercio ind. bancario. Castelfranchese da tutta la vita.
Ho sempre partecipato alla vita del nostro paese, ho iniziato a 16 anni facendo catechismo ai bambini, ho proseguito partecipando attivamente nella mia contrada e sto ancora dando il mio apporto in quanto facente parte attiva dei Laboratori Teatrali Culturali Comunali…
In tutti questi anni ho dimostrato, e lo sto ancora facendo, il mio attaccamento a Castelfranco e al suo rilancio… io sono convinta che tutto nasce da una consapevolezza e una cultura che parte dalle basi, dalla scuola, dal rispetto e dalla volontà di lavorare tutti per un progetto comune, apportando ognuno qualcosa che farà parte del tutto.
I miei studi, le mie esperienze lavorative nel campo dell’amministrazione e la mia professionalità mi hanno insegnato l’importanza della gestione aziendale fatta con correttezza, trasparenza e veridicità. I soldi privati e, a maggior ragione, i soldi pubblici, vanno trattati con oculatezza e molta attenzione. L’introduzione del bilancio civico darà la possibilità di informare sui risultati di gestione e su come ci siamo arrivati. La nostra sarà una gestione aperta, pronta all’ascolto, promotrice di progetti, trasparente e vera.
Credo fermamente che Castelfranco abbia bisogno di un cambiamento radicale, di forze nuove e di entusiasmi nuovi, l’impegno e le responsabilità non mi spaventano, sono pronta a metterci tutte le mie energie, le mie competenze e la mia instancabile volontà.
Insieme riusciremo a far si che tutto questo si trasformi in fatti concreti.
Il 26 maggio stai con noi, vota Luca Trassinelli sindaco.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *