Luca Trassinelli mostra centro storico e alcuni esercizi a Vice Presidente Europeo Castaldo e a Lisa Giuggiolini candidata europee.

Vota

Lunedì mattina nella nostra Castelfranco di Sotto abbiamo avuto l’onore di ricevere la visita del Vice presidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo Castaldo accompagnato dalla candidata al Parlamento Europeo Lisa Giuggiolini.

Il suddetto Vicepresidente e la candidata hanno visitato il centro storico e il mercato settimanale.

La visita è stata guidata dal candidato sindaco del M5S Luca Trassinelli, che ha illustrato le problematiche del nostro centro storico. La mattinata si è conclusa con un saluto ai commercianti nei loro esercizi.

Da troppi anni il centro storico soffre il problema della chiusura dei negozi. Le attività commerciali possono essere considerate dei servizi ? -Si! allora il nostro centro ne offre pochi, le misure strategiche per risolvere queste problematiche si sono dimostrate inutili fallimentari, pensiamo al Pop Up, presentato con lo spot “ Riapriamo la città” riapertura di 30 fondi con più di 50 progetti, tutta fuffa, propaganda.

Veramente Castelfranco si merita questo tipo di politica?

Pensiamo al bando Regionale PRSE 2012/2013 aggiudicato dal comune di Castelfranco , che riguardava la valorizzazione e la riqualificazione del centro storico , che comprendeva: la pavimentazione di Largo Carlo Alberto, servizi per l’area mercatale, torrette a scomparsa, inserimento di elementi di arredo urbano, fioriere, panchine , cestini porta rifiuti per la raccolta differenziata. E stato fatto tutto? A voi il giudizio.

Per Luca Trassinelli candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Castelfranco la questione della rivalutazione del centro storico può essere risolta con la richiesta di nuovi fondi Europei .Massimo Castaldo Vice Presidente del Parlamento Europeo stamattina in visita a Castelfranco ha chiarito i vari aspetti per accedere ai fondi. Non è un problema di quanti soldi servono, ma come verranno spesi, se avremo l’onore di amministrare Castelfranco coinvolgeremo i commercianti, le associazioni i cittadini e tutte le persone che amano Castelfranco , affinché si possa realizzare un progetto di riqualificazione del paese condiviso attento alla risoluzione reale dei problemi esistenti.

Il 26 di maggio con noi: Cambiamo volto a Castelfranco di Sotto, con Luca Trassinelli!

Movimento 5 stelle Castelfranco di Sotto

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *