Il gruppo dei candidati 2019-2024

Vota

Dopo 5 anni dalla presentazione della prima lista, il Movimento 5 stelle di Castelfranco di Sotto presenta alla cittadinanza la propria squadra di candidati consiglieri che completano la lista di Luca Trassinelli.

Un gruppo unito, composto da volti già presenti nella precedente lista e anche candidati alla prima esperienza, con ruoli complementari e sinergici.

Ci presentiamo infatti con il valore aggiunto dei 5 anni di esperienza, la consapevolezza della responsabilità e con l’entusiasmo che suscita la validità del nostro modo di affrontare la politica in favore della comunità.

La nostra lista risponde infatti alla richiesta di forte e vero cambiamento di cui Castelfranco ha bisogno e che tanti cittadini comprendono come necessario e vitale, ma sopratutto rappresenta il vero discrimine tra le politiche delle “botteghe di partito” e la nostra politica.

Infatti, la nostra lista è certamente formata da membri che vengono dalla società civile o da chi si è distinto in questi anni per il suo impegno politico: si passa da chimici, avvocati agenti di commercio, imprenditori, cardiologi, esponenti dell’associazionismo ma anche membri del coro parrocchiale e forse la più giovane candidata di sempre di tutta la storia di Castelfranco.

Tra i candidati ci sono

Siamo una forza politica giovane e di cambiamento ma abbiamo dimostrato di essere propositivi e costanti nel nostro impegno.

Vogliamo cambiare il modo di far politica, non semplicemente sostituire la guida del Comune. Siamo consapevoli del nostro ruolo

Vi invitiamo domani Venerdì 26 Aprile alle ore 19:00 presso la sede del nostro comitato elettorale in Corso Remo Bertoncini per farvi conoscere tutta la squadra e brindare con noi.
https://www.facebook.com/events/363035967661496/

Il 26 di maggio con noi: Cambiamo volto a Castelfranco di Sotto, con Luca Trassinelli!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *