Segnalazione strade invase da rifiuti.

Vota

Di seguito riportiamo il testo della segnalazione inviata alla amministrazione in relazione allo stato in cui abbiamo trovato le strade del paese il 20 novembre 2018.

Martedì 20 novembre 2018, al termine del mercato del fierone, in alcune strade del perimetro del mercato straordinario, erano disseminati rifiuti di vario genere sia ai lati che in mezzo alla carreggiata.

Per testimoniare lo stato della strade, alleghiamo alcune foto, scattate in via de Mille e in via Magenta.

Al momento del nostro sopralluogo, era presente anche una macchina della polizia municipale che ha scattato alcune foto. I vigili hanno provveduto a spostare alcuni rifiuti che si trovavano in mezzo alla carreggiata portandoli sul marciapiede.

Intendiamo segnalare la situazione alla Amministrazione, perché sia provveduto a ristabilire la congruità delle condizioni delle strade. Chiediamo di indicare a chi compete la pulizia dopo tali manifestazioni e con quali tempistiche. Chiediamo inoltre se è prevista una norma di gestione del rilascio del luogo e del conferimento dei rifiuti in relazione a tali manifestazioni (anche se di carattere straordinario).

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *