IL PARLAMENTARE CHE TI ASPETTI

Vota

A pochi giorni dalle elezioni del prossimo 04 Marzo 2018 i gruppi  del Movimento 5 stelle del Valdarno Inferiore hanno il piacere di presentare alla popolazione L’Ing. Marco Bartalucci, nato nel nostro Comprensorio e adesso residente a Castelfranco di Sotto candidato nella lista del collegio proporzionale Toscana 2 senato del movimento 5 Stelle.

L’iniziativa che ha come slogan  “il Movimento racconta il Movimento 5 Stelle” ha come obbiettivo far conoscere il nostro candidato ed allo stesso tempo sciogliere dubbi ed ascoltare i vostri consigli, che per noi sono sempre fonte preziosa per formulare le nostre proposte nei vari organi istituzionali.

Alla serata prenderanno parte anche in nostri due portavoce in consiglio comunale qui a Castelfranco, la capogruppo Cristina De Monte ed il consigliere Luca Trassinelli, che faranno un breve resoconto dell’attività del gruppo M5S in consiglio comunale in questi anni.

Faremo una breve presentazione dei 20 punti di programma nazionale del movimento soffermandoci principalmente su quelli che sono molto più sentiti e interessano maggiormente il nostro territorio.

Non solo, ci sarà anche un nostro attivista di Peccioli, Sandro Succi, che ci illustrerà, grazie anche ad alcuni esempi pratici attraverso delle slide il modo corretto per votare.

Vista purtroppo la pessima legge elettorale esprimere la propria preferenza politica non sarà sempre molto semplice. Si hanno variazioni rispetto al passato, e questo putroppo temiamo che farà si che molti voti possano venire annullati.

Lasceremo poi che la serata si svolga a ruota libera su argomenti che Voi stesse vorrete affrontare e approfondire.

L’incontro avrà inizio alle 19.00 presso il Bar Gini dove potremmo gustarci un aperitivo e mangiare qualcosa insieme. Questo è anche un modo a nostro avviso di promuovere nel nostro piccole alcune attività del centro storico, quantomeno proveremo, per una sera, nonostante il clima gelido, ad animarlo e dare un po’ di calore alle vie del centro.

Avremmo pertanto piacere qualora lo gradiate di iniziare a conoscerci davanti ad un bicchiere di buon prosecco.

Alle 21.00 invece ci sposteremo alla saletta della medioteca, la saletta posteriore alla biblioteca alla quale si accede da via Antonio Gramsci sul retro della biblioteca per l’incontro con la popolazione.

Vi aspettiamo numerosi.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *