L’amministrazione, dimentica cosa si era impegnata fare il 21/05/2016 per il glifosato.

Vota

A seguito di una mozione presentata dal Moviemnto 5 stelle, il Consiglio Comuanale aveva effettuato una deliberazione con determinati impegni. La deliberazione N. 49 DEL 21/05/2016 (mergemerge186718) stabiliva degli impegni precisi per l’amministrazione nell’ALLEGATOB.

Riportiamo le immagini del testo dell’allegato per essere più chiari:

 

Le nostre segnalazioni degli ultimi mesi e le segnalzioni di associazioni e cittadini dello scorso non solo non hanno avuto risposta ma adesso si cerca di correre ai ripari con un comunicato in cui, maldestramente si tenta di rimescolare le carte e nascondere la propria colpevole mancanza di azione in questi anni.

Come si può leggere dal testo: ciò che adesso viene promesso per il futuro, era già un impegno preso da tempo e mai messo in campo. Solo le solecitazioni e le denuncie dei cittadini a mezzo stampa hanno smosso l’amministrazione e dimostrato ancora una volta che ciò che conta è l’azione mediatica.

Oltre a essere in ritardo di ben due anni, si parla e si scrivono comunicati contraddicendo se stessi e peggio ancora mostrando uno spregio dell’altrui intelligenza. http://www.gonews.it/2018/02/21/glifosato-orentano-incontro-cia-coldiretti-soluzione-cittadini/

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *