BANCHINI INFORMATIVI SUL PROGRAMMA MOVIMENTO 5 STELLE

Vota

 

Manca pochissimo alle elezioni politiche del 04 Marzo 2018 ed anche nel comprensorio del cuoio a 5 stelle, inizieranno i banchini informativi per illustrare il programma nazionale del Movimento per le politiche del 2018.

Nei prossimi giorni e durante i weekend fino all’election day troverete nelle piazze, nei mercati, agli eventi e alle manifestazioni i banchini organizzati dagli attivisti locali del Movimento 5 Stelle che distribuiranno il materiale illustrativo e si metteranno a disposizione dei concittadini per fornire tutte le informazioni che necessitano sul nostro programma elaborato da migliaia di aderenti. Vi forniranno senza filtri, le proposte che vorremo realizzare insieme a tutti i nostri elettori nel prossimo mandato legislativo presso il parlamento italiano.

Venite a trovarci, i primi appuntamenti sono per:

– Sabato Mattina 20 Gennaio al mercato in Piazza Guido Rossa – Ponte A Egola di San Miniato

– Sabato Mattina 20 Gennaio al mercato in Via del Bosco Davanti filiale C.R.S.Miniato – Santa Croce Sull’Arno

– Domenica Mattina 21 Gennaio piazza Remo Bertoncini di fronte al comune – Castelfranco Di Sotto

Altri si aggiungeranno in seguito, tenetevi informati o contattate qualsiasi gruppo del M5S del territorio anche non appartenente al Vs. comune e vi risponderemo certamente.

Ricordiamo infine ancora alcune cose:

Sono iniziate ieri Martedì 16 Gennaio le cosiddette “Parlamentarie” tra gli iscritti al Movimento 5 Stelle attraverso le quali, grazie ad una votazione on line fatta sul portale Rousseau che continuerà nella giornata odierna Mercoledì 17, si conosceranno i nostri candidati al futuro parlamento nazionale.

Invitiamo quindi tutti gli iscritti a dare il proprio voto al candidato che ispirerà loro più fiducia connettendosi ed esprimendo le proprie preferenze che ricordo essere tre per la camera e tre per il collegio del senato.

E’ importante avvicinarsi ai banchini soprattutto a quelle persone che vogliono conoscere più da vicino e senza filtri le dinamiche del movimento, ma soprattutto chi riconoscendosi parte di una collettività decida di mettere a disposizione del gruppo qualche minuto del suo tempo per il proprio paese.

I Gruppi del comprensorio del cuoio

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *