AAA Scrutatori e Presidenti di seggio CERCASI

Vota

Per poter essere nominati scrutatori o presidenti di seggio per le elezioni è necessario essere iscritti agli albi comunali, iscrizione che è duratura a meno di una disdetta. Il prossimo anno ci saranno le elezioni politiche e nel 2019 quelle comunali ed europee. Pertanto chi non risulta ancora iscritto e voglia avere la possibilità di essere nominato ai seggi, ha l’occasione di farlo, iscrivendosi in questo momento. 

Ricordiamo quindi che il periodo di apertura delle iscrizioni è ogni anno solo nel mese di ottobre per cui il termine ultimo per l’iscrizione, questo anno, è il 31 ottobre 2017. 

Per iscriversi è necessario avere i requisiti e semplicemente fare domanda recandosi all’ufficio di anagrafe comunale in piazza del comune. 

Sotto è riportato il link per le informazioni, in cui si trova anche da scaricare il modulo di iscrizione e le informazioni per effettuarla:

http://www.castelfrancodisotto.gov.it/home/news-and-events/news-overview/Anno-2017/10/Albo-delle-persone-idonee-all-ufficio-di-Presidente-di-Seggio-elettorale.html,

http://www.castelfrancodisotto.gov.it/home/servizi/Modulistica/Anagrafe/Modulistica.html,

Di seguito riportiamo i moduli di domanda per scrutatore e presidente da compilare che abbiamo scaricato dal sito del Comune: 

Domanda di inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale (1) Domanda di inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale,

Domanda di inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale (1)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *