Tiriamo un pò il fiato…

Vota

 

E’ passato ancora un anno tra  consigli comunali, commissioni e sportelli di ascolto con e per i cittadini.

Quest’ anno non sono mancati neppure esposti alla procura per documenti non consegnati o mancate risposte dovute ai consiglieri comunali, ma in primis ai cittadini. Un’amministrazione che durante la campagna elettorale sbandierava la trasparenza quale una delle prima qualità di un comune con la C maiuscola ha invece chiaramente dimostrato non solo di non voler essere così cristallina,  limpida ma  anche e soprattutto non collaborativa con le altre forze politiche.

Il nostro lavoro con le nostre mozioni, interpellanze, articoli e tutto quanto abbiamo denunciato e portato in consiglio comunale, anche grazie e soprattutto alle segnalazioni dei cittadini, è consultabile sul nostro sito www.castelfrancodisotto5stelle.it .

Si poteva fare di più e meglio? Sicuramente si.. ma abbiamo lavorato con il cuore,  con la voglia di migliorare il nostro territorio e anche con la speranza di vedere sempre più persone attive a difendere i propri diritti. Sappiamo in primis che è faticoso, ma abbiamo capito che delegare non è più possibile. Siamo sempre più convinti che una grande partecipazione dei cittadini alla vita pubblica e alle sue scelte sono la chiave per migliorare il nostro territorio.

Niente è successo e niente succederà se continuiamo solo a lamentarci, a criticare le scelte di questa amministrazione. Dobbiamo diventare parte attiva di questo comune e dobbiamo far sentire le nostre proposte e le nostre proteste.  Per fare questo dobbiamo essere in tanti, per cui… giù dalla poltrona e iniziamo a far sentire la nostra voce!!

Noi ce l’abbiamo messa tutta e continueremo a farlo, per noi e per i nostri figli. E voi ??

Il nostro sportello di ascolto presso la nostra sede a Castelfranco di Sotto riapre il 2 settembre. Vi aspettiamo !!!

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *