Nuova Sede UNIONE INQUILINI SANTA CROCE S/A

Vota

Ricordiamo a tutti i nostri iscritti che L’Unione Inquilini di Santa Croce S/A, ha aperto una nuova sede nel centro storico di S. Croce Sull’Arno.

Ringraziamo l ‘Avv.to Luca Scarselli per il suo impegno sia professionale e conoscendolo oseremo dire passionale in questo progetto per offrire il suo supporto ad un problema che tutti i giorni sta diventando sempre più sentito, con un bacino di utenti purtroppo sempre in crescita.

Ci dispiace molto non aver potuto onorare con la nostra presenza l’apertura della nuova sede, ma lo avevamo avvisato che eravamo impegnati quella stessa mattina in consiglio comunale che si è protratto fino alle ore 14.00 ca.

Gli facciamo comunque un grosso in bocca al lupo e pubblichiamo il suo articolo in cui tra l’altro ricorda il tipo di assistenza che svolge e l’orario di apertura degli uffici:

 

UNIONE INQUILINI PISA

Sez. Valdarno Inferiore

Via del Volontariato 2 – 56029 – Santa Croce sull’Arno (PI)

Tel. 3490694062 – fax. 0571/32.537

_______________________

Oggetto: Comunicato stampa ringraziamenti per l’inaugurazione della sede all’assessore del Comune di Fucecchio

Con il presente comunicato si vuole ringraziare chi ha partecipato alla inaugurazione della sede dell’Unione Inquilini dedicando un po’ del proprio tempo e della propria vita per parteciparvi.

In particolare, dobbiamo anche ringraziare l’assessore alle politiche sociale del Comune di Fucecchio, Antonella Gorgerino, che con la stessa fascia tricolore e per conto del Comune di Fucecchio ha inaugurato la nostra sede di Santa Croce sull’Arno.

Si ringrazia, oltretutto, la consigliera comunale del Movimento 5 stelle, Chiara Benvenuti, per la sua presenza e, al contempo, l’assessore alle politiche sociale di Montopoli, Linda Vanni, ed i consiglieri Luca Trassinelli e Cristina de Monte del Movimento 5 stelle che avevano dato la propria disponibilità, ma per impegni istituzionali non sono potuti essere presenti.

Si ricorda nuovamente che lo sportello di consulenza dell’Unione Inquilini Pisa si trova sul corso di Santa Croce sull’Arno, in Corso Mazzini n. 53 ed è aperto ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 19 (è possibile prendere appuntamento al di fuori del suddetto orario)

Per informazioni e fissare eventuali appuntamenti è possibile telefonare ai n. Tel 3490694062 – 3476650054.

Chiunque potrà ricevere consulenza sulle questione concernenti inquilini, assegnatari di casa erp, social housing, senza casa o anche proprietari prima casa.

Confidando nella sua partecipazione porgiamo i più cordiali saluti.

Santa croce sull’Arno, lì 23 luglio 2017

Sezione Valdarno Inferiore

Unione Inquilini Pisa

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *