Consiglio Comunale Venerdì 10 Marzo 2017 ore 18:30

Vota

LOGO CONSIGLIO COMUNALE CASTELFRANCO DI SOTTO

Si rende noto che è stato convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria presso la sala consiliare del palazzo comunale per il giorno Venerdì 10 Marzo 2017 ore 18:30 con il seguente ordine del giorno:

1.COMUNICAZIONI DEL SINDACO E NOMINA SCRUTATORI.
2.INTERPELLANZE ED INTERROGAZIONI.
3.SPORTELLO PUNTO INFORMATIVO UNITARIO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALL’AZIENDA SPECIALE SERVIZI PUBBLICI LOCALI. PROROGA.
4.CONTRATTO DI SERVIZIO TRA LA SOCIETA’ DELLA SALUTE ED IL COMUNE DI CASTELFRANCO DI SOTTO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ SOCIO-ASSISTENZIALI E SOCIO-SANITARIE – APPROVAZIONE.
5.MODIFICHE STATUTO A.P.E.S. S.C.P.A. – APPROVAZIONE.
6.REGOLAMENTO SULL’UTILIZZO DEI PIAZZALI DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI CHE EFFETTUANO ATTIVITA’ DI CONCIA DELLE PELLI O CHE SIANO COMUNQUE POTENZIALMENTE IN GRADO DI GENERARE ACQUE METEORICHE DILAVANTI CONTAMINATE – APPROVAZIONE.
7.MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA “COMUNITA’ E FUTURO” INERENTE LA SITUAZIONE DI DEGRADO DEL PARCHEGGIO PALESTRA E CAMPETTO POLIVALENTE DI ORENTANO.
8.MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA “MOVIMENTO CINQUE STELLE” INERENTE LA REALIZZAZIONE DI COLONNINE DI RICARICA VEICOLI AD ALIMENTAZIONE ELETTRICA.
9.MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA “MOVIMENTO CINQUE STELLE” INERENTE L’ADESIONE ALLA GIORNATA DI MOBILITAZIONE PER LA DIFESA DELLA SANITA’ PUBBLICA DEL 7 APRILE 2017.
10.ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE DI MAGGIORANZA “#CASTELFRANCO CHE CAMBIA – PARTITO DEMOCRATICO” AD OGGETTO “PER UNA CASA DELLA SALUTE ALL’ORTO DI SAN MATTEO: RIPENSARE GLI SPAZI A SERVIZIO DELLA COMUNITA’”

ARCHIVIO DOCUMENTI

Infine tenete d’occhio il nostro Blog perchè durante la settimana vi raccontiamo cosa è successo nello scorso consiglio comunale.

 
Clicca per seguire la diretta del Consiglio Comunale:
Iscriviti alla nostra newsletter ti terremo aggiornato sulle notizie di Castelfranco. Massimo una mail a settimana e puoi cancellarti in ogni momento.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *