Dimmi quando, quando, quando ….

Vota

Strade a Castelfranco di Sotto, febbraio 2017: a che punto siamo.

Come ogni cittadino, anche noi quotidianamente percorriamo le strade del nostro territorio e siamo consapevoli della situazione in cui si trovano le strade del nostro comune. Da anni, tutti noi, sentiamo parlare di interventi sulle strade: pianificati e promessi ma ancora non realizzati. Ecco che finalmente per alcune strade (a nostro avviso quelle quasi inagibili) siamo arrivati all’anno, così tanto sospirato, dell’esecuzione dei lavori.

Come sempre, le informazioni ricevute dall’amministrazione comunale non sono precise , si parla di anno, 2017, ma non di quale mese. Noi però ricordiamo alla Giunta Comunale che il bilancio previsionale è stato approvato, per cui i lavori di manutenzione stradali previsti possono iniziare da subito.

 I cittadini sarebbero ben felici di avere strade percorribili prima del 31.12.2017 !!!!

Proprio per cercare di sollecitare la nostra amministrazione (se ce ne fosse ancora bisogno!!) ecco alcune foto prese sulle strade del nostro territorio.

Invitiamo tutti i cittadini a inviarci foto delle strade più disastrate all’indirizzo mail castelfranco5stelle@gmail.com.

Cerchiamo di fare il punto della situazione e aggiornarla, qualora i lavori promessi saranno eseguiti.

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *