Apertura Sportello Ascolto al Cittadino

Vota

A tutti i cittadini del Comune di Castelfranco di Sotto

Con lo scopo di portare ancora di più la voce dei cittadini all’interno degli uffici comunali, anche utilizzando gli strumenti a nostra disposizione quali i consigli comunali, le commissioni, e gli accessi ad atti, informiamo che:

a partire dal giorno 11 Febbraio, tutti i sabati dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la ns. sede a Castelfranco di Sotto in Via Guglielmo Marconi n. 38, apriremo un servizio di ascolto al cittadino.

Si tratta di un servizio che offre la possibilità a tutti i cittadini abitanti nel nostro comune di fare segnalazioni, portare suggerimenti e richieste inerenti temi e problematiche del nostro territorio.

Le richieste dei cittadini saranno analizzate e studiate insieme perché solo con la collaborazione e il supporto di tutti potremo migliorare la comunità in cui viviamo. Daremo il nostro aiuto per avere risposte dal Comune indicando le varie azioni possibili per avere accesso ad atti comunali, richieste specifiche ecc.

Non dimentichiamoci che siamo tutti parte di una comunità e le esigenze di ognuno devono concorrere a migliorare la vita di tutti per ottenere il massimo, per cui ogni segnalazione/suggerimento è importante per noi e per la collettività.

Abbiamo il dovere di curare il nostro territorio, salvaguardare i nostri diritti e insieme ce la facciamo, ne siamo sicuri.

Gruppo M5s Castelfranco di Sotto

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *