Ciao Stefano

Vota

castelfranco_conf_stampa_ambiente12

Un altro pilastro su cui si regge il fronte Antinquinamento di Castelfranco se ne va.

La salute, che tanto Stefano ha difeso grazie al Comitato Antinquinamento, in questi ultimi anni gli è venuta meno.

Durante tutto questo tempo in cui abbiamo combattuto a fianco contro l’inceneritore abbiamo imparato molto da te, dalla tua lealtà, dalla tua gentilezza e dal tuo altruismo. Non scorderemo mai il tuo modo di esporre le idee con educazione ma con la forza di chi non indietreggia nemmeno un passo.

Ricordiamo le riunioni nel tuo ristorante, la tua disponibilità ad accoglierci, le cene, le manifestazioni e le tante volte che ti abbiamo chiesto aiuto. Ma soprattutto non dimenticheremo mai che hai sempre teso la mano a tutte le cause in difesa della popolazione.

Sicuramente il futuro ci riserverà ancora molte battaglie da fare per la salute, e noi combatteremo portando avanti quei valori che tu ci hai trasmesso. Ti dobbiamo molto perchè è grazie anche a te se nel nostro territorio è stato fatto qualche passo avanti nella salvaguardia dell’ambiente, ma ancora non tutti hanno l’animo sensibile a questi temi, per questo motivo continueremo la nostra lotta per la salute in tuo ricordo e nel tuo nome.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *