Assunzione istruttore amministrativo per Sindaco e Giunta

Vota

logo-pdf_0-e1400486553733

Assunzione Istruttore Amministrativo

INTERPELLANZA

Gruppo Consiliare Movimento Cinque Stelle

Al Sindaco Gabriele Toti;

Alla giunta comunale;

Castelfranco di Sotto

Oggetto: interpellanza riguardo avviso pubblico per l´individuazione di n. 1 candidato/a con il quale stipulare un contratto di lavoro a tempo determinato e a tempo parziale in qualità´ di istruttore amministrativo per gli uffici alle dirette dipendenze del Sindaco e degli Assessori. Comune di Castelfranco di Sotto.

PREMESSO CHE

Dal sito del Comune (http://www.upa-santacroce-montopoli.pi.it/file/bandosegreteriasindacopub-1.pdf) e sul giornale in data 28 aprile 2016 è apparso un avviso recante il titolo:

Nuovo avviso pubblico per l´individuazione di n. 1 candidato/a con il quale stipulare un contratto di lavoro a tempo determinato e a tempo parziale in qualità´ di istruttore amministrativo per gli uffici alle dirette dipendenze del Sindaco e degli Assessori. Comune di Castelfranco di Sotto”

DATO CHE

Nell’avviso è scritto: “E’ intenzione del Sindaco del Comune di Castelfranco provvedere all’assunzione, tramite contratto a tempo determinato e a tempo parziale (Part-time 50%) ai sensi delle norme sopra richiamate, di un Istruttore Amministrativo per gli uffici alle dirette dipendenze del Sindaco e degli assessori. “

In particolare tra i requisiti richiesti per l’attribuzione dell’incarico vi è l’iscrizione all’albo dei giornalisti.

CHIEDIAMO

Al Sindaco e alla Giunta

– conferma della intenzione di assumere un giornalista alle loro dirette dipendenze;

– il motivo di dare priorità a personale avente tale mansione, tra le varie altre necessarie al funzionamento del Comune,

– spiegazioni sull’opportunità di impiegare risorse comunali in tale scelta,

– se è loro intenzione prevedere l’assunzione di altro personale da impiegare in altri settori, per esempio direttamente nei lavori di manutenzione delle strade e di controllo del territorio o di altro genere anche alla luce di quanto suggerito dal Revisore dei Conti nella Relazione del Revisore, allegata al Rendiconto di Bilancio 2015,

Gruppo Consiliare Movimento 5 stelle

Consiglieri comunali

Cristina De Monte

Luca Trassinelli

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *