Riscoprite pure via dello stadio e via dei tavi!!

Vota

costa_impietrata_4

Inutilmente vengono messi fiori sul passato senza mettere i semi per il futuro!

Questo è ciò che combina la nostra amministrazione, tirando fuori all’occorrenza sempre la storia della Costa impietrata, con nuove affascinanti novità, mentre le strade odierne sono nel degrado più assoluto.

Ci teniamo a dire che la vecchia via che collegava Castelfranco alla cima di costa, è una bellissima opera, ma è stata pubblicizzata come se fosse stata scoperta solo adesso, invece era una strada conosciuta da molti castelfranchesi anche se ormai non più praticabile. Questo fatto è emerso chiaramente nei discorsi e nelle battute nei bar, nelle strade e anche sui social (gruppo di Facebook di Castelfranco) con molte testimonianze di cittadini e segnalazioni di pagine di libri in cui se ne parla.

Ma in questo momento in cui l’amministrazione ha pochi fatti e molti attacchi, serviva un’arma distrazione di massa. E “voilà” la Costa Impietrata. 

Speriamo che la nostra amministrazione agile sulle vie impietrate ma impietrita sulle altre vie riscopra presto, per esempio via delle confina o via dei tavi, piene di buche o peggio ancora via dello stadio che quando piove sembra sia traboccata la piscina.

paperelle piscina


Iscriviti alla nostra newsletter ti terremo aggiornato sulle notizie di Castelfranco. Massimo una mail a settimana e puoi cancellarti in ogni momento.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *