Miraggi nei parchi gioco

Vota

parchi

La primavera è già arrivata e questo fine settimana si è fatta sentire in tutto il suo calore, il suo profumo e nei bimbi che giocano all’aria aperta….no no qui a Castelfranco questo proprio no, perché mancano ancora i giochi nei parchi.
L’amministrazione li aveva promessi l’anno scorso, poi rimandati in autunno ma ancora non se ne vede l’ombra. Per trovare uno scivolo o un’altalena decenti i nostri bambini devono andare a Montopoli, Santa Croce o San Miniato perchè qui quei pochi rimasti sono in condizioni spaventose.

I bimbi di Castelfranco sono forse di serie B?

Molti diranno che ci sono i vandali che li rovinano, ma i vandali ci sono anche negli altri comuni, la differenza sta nel fatto che le altre amministrazioni eseguono una regolare manutenzione e spesso l’installazione di giochi nuovi, cosa che a castelfranco non viene fatta da 8 anni. Così i genitori dei bimbi del nostro comune sono costretti portare i piccoli fuori, con spreco di tempo e soldi, ma gli abitanti di Castelfranco le tasse le pagano al proprio comune e si vedono costretti ad usufruire dei servizi erogati di altri.

Iscriviti alla nostra newsletter ti terremo aggiornato sulle notizie di Castelfranco. Massimo una mail a settimana e puoi cancellarti in ogni momento.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *