Il piano regolaratore delle antenne telefoniche puo’ aspettare …

Vota

antenne

I nostri amministratori non riescono neppure più a stupirci.

Quando vengono accusati di non aver fatto qualcosa…. loro non c’erano. Noi Invece asseriamo  che purtroppo c’erano ma dormivano e aggiungiamo … come sempre.

Nel caso specifico, alla denuncia di alcuni cittadini  che si sono visti spuntare le antenne telefoniche vicino a casa, che cosa risponde l’ assessore all’ambiente Grossi ? Che la giunta comunale si e’ insediata a maggio  2014 e il piano di programmazione per l’installazione doveva essere fatto entro ottobre e ahimé. … in 5 mesi non ce l’hanno fatta. Ma state tranquilli castelfranchesi è da gennaio che stanno  cercando di rimediare, mettendo  a punto  un piano per Il 2015 !!!! Siamo solo a metà anno, e’ passato più di un anno da quando la giunta attuale amministra il nostro paese e l’assessore dice che “Stanno cercando di rimediare”.

Vogliamo dire a  gran voce a chi attualmente ci governa che  siamo stanchi dei loro tempi biblici quando si parla di salvaguardare il bene pubblico e la salute dei cittadini …. siamo più che certi che se  si fosse presentata la possibilità di far pagare ai contribuenti nuove tasse avrebbero fatto subito ” con decreto d’urgenza” una delibera e non avrebbero certo aspettato più di un anno.

Siamo anche stanchi di sentirci dire sempre che loro non c’erano... che la giunta si e’ insediata a maggio 2014… Tutti noi sappiamo e anche voi cari assessori e consiglieri di maggioranza lo sapete benissimo… l’ attuale giunta  e’ pressoché  la fotocopia di quella precedente.. in primis il sindaco. .. ma anche lo stesso Grossi, Merola, Bertoncini….ect.

La  nostra idea che la ricerca di voti sia l’attività principale della nostra amministrazione attuale e precedente si fa sempre più concreta…

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *