Il nuovo presidente Sergio Mattarella

Vota

Fedeli e Boldrini annunciano l'elezione a Sergio Mattarella

Il movimento 5 stelle di Castelfranco di Sotto, soprassedendo sui giochi messi in atto per l’ennesima volta da Matteo Renzi per imporre il nome della più alta carica dello stato, vuole esprimere il più sentito augurio al neo eletto presidente per un proficuo mandato.

Inoltre visto che l’ on. Sergio Mattarella è stato uno stimato costituzionalista e come presidente della corte costituzionale ha sentenziato la fine del porcellum, vogliamo credere che finalmente sia ritornato un Presidente garante della nostra costituzione e che sia in grado di difenderla dagli scempi che politici senza scrupoli hanno cercato di arrecarle in questi ultimi anni, in particolare con lo scellerato patto del Nazareno.

Dopo anni di mala politica, di presidenti del consiglio imposti dall’esterno e non eletti da nessuno abbiamo un vero bisogno di cambiamento.

Vogliamo sperare che il neoeletto sia il presidente di tutti gli italiani senza lasciare nessuno orfano, come purtroppo talvolta fatto dal suo predecessore.

Infine un riconoscimento sincero ai nostri parlamentari per la coerenza che hanno dimostrato fino all’ultima votazione, insistendo sul nome di Imposimato come indicato dagli elettori del movimento.

Anche questa volta hanno dimostrato che inciuci e voti dati solo per mantenere la poltrona non fanno parte della politica del 5 stelle.

Numerose sono le critiche fatte ai grillini per non aver utilizzato strategie politiche,quella del movimento è una rivoluzione culturale rispetto ai vecchi accordi di palazzo, che sicuramente non pagherà a breve termine,ma che ci rende orgogliosi di aver provato a realizzarla.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *