IL MOVIMENTO 5 STELLE, LA VERA ALTERNATIVA, IL VERO CAMBIAMENTO !!!

Vota

facciacomeilculook

Domenica si terranno le elezioni comunali di Castelfranco di Sotto. Siamo arrivati in fondo a questa campagna elettorale che è stata caratterizzata, almeno per noi, da un forte impegno, nottate insonni e grande passione in tutto quello che abbiamo fatto.

Invece, non possiamo che sorridere al Toti ed alla sua lista “Castelfranco che cambia” chiedendoci… se cambia ora che cosa ha fatto negli anni scorsi ?? Dove era l’attuale Vicesindaco??? Sulla Luna?? Non è Lui che ha ricoperto per venti anni la carica di vicesindaco, assessore, consigliere comunale??!!

Ed ora una mattina si sveglia e ci dice che vuole cambiare?

Vuole cambiare quello che ha contribuito a costruire da anni, cioè la desolazione di Castelfranco di Sotto!!??

Noi abbiamo fatto una campagna elettorale tra i cittadini e sentendo i cittadini, anche perché siamo noi stessi dei semplici cittadini!!

Noi non siamo come la lista che sorregge il candidato Mola, formata da vecchi partiti che oltretutto, appaiono solo nel periodo elettorale per farsi dare il voto e poi spariscono e dopo non basterebbe neanche la trasmissione “Chi l’ha visto” per ritrovarli!!

Non siamo come la candidata Rossi che è sorretta da un calderone di personaggi provenienti dai più disparati partiti politici. Basti ricordare Casillo e Scaduto che sono socialisti, Casillo poi che è stato pure per due volte sindaco di Castelfranco… alla faccia del nuovo che avanza!!

Non solo, all’interno della lista stessa c’è David Ciampini rappresentante della transfuga associazione “Progetto citta” che alle scorse elezioni si era presentata con rifondazione comunista ed a queste nientepopodimeno con Forza Italia… evviva la coerenza !!

Una candidata Rossi che è stata pure “disconosciuta” dal movimento della vita di Carlo Casini che invece appoggia Mola.

Sempre la candidata Rossi che scherzosamente possiamo dire che si comporti come un “unta dal signore”, visto che sembra aver ricevuto il proprio incarico da chissà quale forza superiore, ma non certamente dai cittadini, pure vista la coerenza delle forze che la sorreggono e che sembrano mirare solamente ad una poltrona.

Tutti questi rappresentano una vecchia politica che ultimamente ha dato pure un indecoroso spettacolo per le vie del paese con una litigata pubblica avvenuta tra due personaggi legati ad i due fronti opposti.

Noi invece ricerchiamo la massima trasparenza, la dedizione e l’impegno!!

Noi non riceviamo finanziamenti pubblici ed abbiamo speso solo 1709.98 euro per la campagna elettorale facendoci rimanere in cassa, per il futuro, pure 230,53 euro.

E siamo stati costretti a spendere così tanto perché solamente i manifesti elettorali ci sono costati 768,53 euro!!

Noi che abbiamo pubblicato le singole voce di spesa e sono sempre state consultabili al link:http://www.empoli5stelle.com/castelfrancodisotto/costo-campagna-elettorale/

Noi che abbiamo chiesto la pubblicazione delle spese sostenute da altri candidati e nessuno ci ha risposto, anzi il Toti ha fatto fare un “comunicato – sceneggiata” ad i propri volontari senza neanche metterci la faccia.

Noi che nel nostro piccolo, nella nostra semplicità, nel fatto di essere semplici cittadini e certamente lontani dagli interessi di potere ci proponiamo di CAMBIARE VERAMENTE CASTELFRANCO.

Così invitiamo tutti a votarci e non rimanere a casa il giorno delle elezioni, perché solo così le cose potranno cambiare!!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *