Invito ai candidati ad un ulteriore confronto pubblico

Vota

de_monte_cristina-490x368

Si vogliono nuovamente sfidare i candidati sindaci ad un nuovo confronto – dibattito.

Il primo motivo è perché la sala del consiglio, luogo dell’ultimo confronto, ha potuto contenere un certo numero di cittadini, ma non è stato certamente sufficiente per quello che in realtà serviva, sopratutto in un periodo di crisi come questo.

Non solo, stranamente lo streaming non funzionava (!!). In particolare, ci è stato riferito che non faceva il suono dello streaming e così non è stato possibile far partecipare i cittadini castelfranchesi al dibattito e chi non era presente non potrà mai sentire cosa è stato detto.

La diffusione di ciò che si è detto è stata affidata al solo articolo di giornale effettuato da La Nazione. Così, proponiamo un nuovo confronto in un luogo pubblico più ampio e chiediamo ad i candidati di partecipare ad un dibattito in cui i cittadini potranno liberamente fare le domande ad i propri candidati. Infatti, reputiamo che i cittadini devono esser liberi di poter interloquire liberamente con chi vuole essere un loro amministratore e non possiamo concepire un amministratore che si sieda su un piedistallo e non accetti le domande dagli elettori.

Non solo, un ulteriore dibattito potrà permettere di trattare anche altri argomenti che per motivi di tempo non sono stati trattati e che meritano di essere approfonditi. Pensiamo, oltretutto, che chi vuole diventare sindaco non debba fuggire spaventato dai suoi cittadini ed elettori. Infine, chiediamo agli altri candidati di sottoscrivere con noi un appello al voto e contro l’astensionismo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *