INCONTRO CON I COMMERCIANTI DI CASTELFRANCO

Vota

commercianto

Proseguono gli incontri dei rappresentanti del 5 stelle di Castelfranco di Sotto con le Associazioni.

 Il movimento 5 stelle di Castelfranco di Sotto ringrazia l’ associazione dei commerciati per aver raccolto l’ invito ad un incontro nel periodo della preparazione della proposta di programma amministrativo per le elezioni comunali 2014.

 Durante l’ incontro, svoltosi mercoledì 26 febbraio scorso in centro a Castelfranco, sono stati discusse questioni riguardanti i vari problemi che gli operatori di commercio riscontrano tutti i giorni nel loro operato.

 Sicuramente l’ elemento più preoccupante è la crisi che specialmente negli ultimi anni ha ridotto gli scambi e le presenze dei cittadini nel centro.

Altri temi caldi sono il degrado ambientale del capoluogo e in generale le problematiche legate alla sicurezza.

Riteniamo i commercianti una delle categorie di persone chiave per uno tra i più gravi problemi del nostro comune, il degrado e la sicurezza del  nostro centro storico.

 Il movimento 5 stelle, nel formulare la proposta di programma amministrativo accoglierà le problematiche e cercherà sicuramente di individuare soluzioni ai problemi. Lo stile di vita dei cittadini, la sostenibilità della vita e la stabilità dei piccoli esercizi commerciali di vicinato sono tra i punti più importanti dei programmi delle liste a 5 stelle.

 Il movimento comunque proverà ad incontrare altre associazioni nel mondo del lavoro, del volontariato, dell’economia e dell’assistenza sociale.

 Per tutti i cittadini, che vogliano segnalare problemi o idee di programma o semplicemente informarsi sulle attività del movimento, rimane sempre aperto l’ invito presso le riunioni settimanali che facciamo nella stanza presa in affitto presso la contrada San Michele tutti i mercoledì alle 21.30 oppure ai banchini informativi tutti i sabati e domeniche di mattina dalle 09:00 alle 13:00 in piazza Bertoncini davanti al municipio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *