RIORDINO CONSORZI DI BONIFICA

Vota

foto-candidati-490x365

In data odierna la lista “Nuova Bonifica” per elezioni del Consorzio di Bonifica n. 4 – Basso Valdarno ha tenuto una conferenza stampa in cui ha presentato il proprio programma ed i propri candidati. In relazione ai propri candidati dobbiamo ribadire il fatto che provengono dalla società civile e non sono legati a partiti politici ed all’interno della propria lista si annoverano ingegneri, geometri, avvocati ma anche pensionati e casalinghe.

Cioè, la lista è composta da semplici cittadini che vogliono partecipare alla vita pubblica per il solo bene comune senza considerare interessi di bottega, del singolo territorio oppure interessi di categoria.

Invece per ciò che concerne il nostro programma rimarchiamo l’importanza che i cittadini partecipino alla tutela della ambiente e del territorio e di quanto sia fondamentale sia trasparenza nella gestione del consorzio come l’aumento della sicurezza idrogeologica del territorio, visti anche i recenti avvenimenti in Sardegna.

Non solo ci deve essere un forte impegno per una maggiore vigilanza sui bilanci dei consorzi sugli atti, sul contenere le spese e verificarne il corretto ed efficiente impiego.

Candisati-Lista-sez_1-449x600 Candisati-Lista-sez_2-449x600

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *