Apericena con i Candidati – 10 Febbraio 2013

Vota

apericena

Il M5S di Santa Croce Sull’Arno e Castelfranco di Sotto, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’incontro  di domenica 10 Febbraio tenutosi presso l’Orto di S. Matteo con i candidati del M5S della nostra circoscrizione per il successo dell’evento.

L’incontro iniziato con una ricco ed apprezzato apericena è continuato nella sala principale dove è stato proiettato un filmato sull’ambiente realizzato dagli attivisti locali e dove i partecipanti  circa un centinaio di persone provenienti sia dal comprensorio che da zone limitrofe hanno potuto conoscere di persona i nostri candidati circoscrizionali, Laura Bottici, Massimo Artini, Marco Baldassarre e Simone Curini, dialogando direttamente con loro con domande e chiarimenti.

Abbiamo così  potuto constatare di persona che finalmente in parlamento andranno persone comuni, che sanno cosa vuol dire portare una famiglia o un’attività professionale a fine mese in tempi di crisi e non i soliti politici di lungo corso buoni solo a raggirare gli elettori con discorsi demagogici conditi di tanta retorica e nessuna sostanza dal momento che una volta seduti sul seggiolone faranno solo gli interessi di partito in barba a tutte le buone promesse che hanno fatto in campagna elettorale.

Infine un caloroso ringraziamento a chi ha dedicato parte del suo tempo all’organizzazione dell’evento a cui ricordiamo hanno partecipato molte persone e non solo attivisti o simpatizzanti del movimento, ai nostri candidati che stanno girando tutta la circoscrizione per far capire alla gente che un’altra politica è possibile.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *