Che ne pensa Chiurli del Pirogassificatore?

Vota

chiurli_570804494

Nel salutare il nuovo consigliere Gabriele Chiurli, che prende il posto del prematuramente scomparso Dario Locci, cogliamo l’occasione per sapere, viste le sue dichiarate e presunte simpatie per il Movimento 5 Stelle, che posizione vorrà prender sul Pirogassificatore (tanto “caro” al governatore Rossi per l’ossessiva difesa ad oltranza che tutt’ora sta conducendo ed a noi contribuenti per i soldi pubblici spesi) e sugli inceneritori in genere.

Vogliamo qui ricordare al neoconsigliere che la posizione del suo predecessore era favorevole all’impianto nella nostra zona.

Noi del M5S locale facciamo parte di quei cittadini di Castelfranco di Sotto che si stanno battendo da tempo contro l’inceneritore e che sono stati definiti dal “caro” presidente “quelli con tre buchi al naso”, per la nostra resistenza all’installazione dell’impianto.

Definizione di cui possiamo andarne orgogliosi perchè ben sintetizza la nostra sensibilità, più volte dimostrata, nel rispetto dell’ambiente

Evidentemente in regione non hanno lo stesso rispetto per la natura e la salute, ma tre buchi al naso forse li hanno per sentire certi interessi privati ed economici.

Quindi Signor Chiurli la preghiamo di chiarire pubblicamente la sua posizione rispetto a questa storia.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *