Elezioni Politiche online

Vota
video-beppe-grillo-490x298
Ricordiamo a TUTTI gli interessati che per la selezione dei candidati delle liste del MoVimento 5 Stelle alle politiche 2013, al momento delle votazioni on line, potranno votare tutti i maggiorenni che risultino iscritti entro il 30/9/12 al portale del MoVimento 5 Stelle e che abbiano certificato la loro identità tramite il caricamento di un proprio documento di identità valido entro Venerdì 02/11/12 ore 24, ora italiana.
Sarà possibile votare fino a tre candidati della propria circoscrizione di residenza, i cui nominativi, per ciascuna circoscrizione, verranno pubblicati sul sito. E’ molto importante poter votare e spingere candidati che siano espressione del nostro territorio.
Invitiamo quindi gli iscritti non ancora certificati a caricare una scansione del proprio documento di identità nell’apposito modulo sul portale del MoVimento 5 Stelle. Entrate facendo il login con indirizzo e-mail e password, poi cliccate in alto a destra su “Modifica il tuo profilo” e nella sezione “Dati di riconoscimento” seguite le istruzione per caricare una scansione del vostro documento d’identità. E’ facile
Queste sono le regole comunicate in queste ore sul blog di Beppe Grillo. Le liste di circoscrizione saranno compilate in base alla preferenze conquistate sul portale da tutti i candidati di quella circoscrizione. E’ quindi molto importante il vostro voto.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *